HotelsClick.com

Hotel L'antico Fondaco

  Corso Vittorio Emanuele, - 96012 - Avola - Siracusa, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa Madre di San Nicolò, Questa casa vacanze per non fumatori dispone di parcheggio gratuito., Potrai usufruire di un servizio lavanderia e armadietti., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa Madre di San Nicolò: 0,1 km Teatro Garibaldi: 0,2 km Spiaggia di Pantanello: 1,3 km Tonnara di Avola: 1,7 km Spiaggia Lungomare Tremoli: 1,7 km Spiaggia di Gallina: 5,2 km Cavagrande del Cassibile: 5,9 km Spiaggetta di Punta Gallina: 6,4 km Spiaggia di Lido di Noto: 6,6 km Spiaggia Pineta del Gelsomineto: 6,8 km Spiaggia di Eloro: 7,9 km Basilica di San Salvatore: 7,9 km Chiesa del Santissimo Salvatore: 8 km Cattedrale di Noto: 8,1 km Palazzo Landolina: 8,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Comiso (CIY-Vincenzo Magliocco): 83 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze con stile personalizzato vanta una cucina con frigorifero con congelatore e forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto 32 pollici. A tua disposizione avrai anche acqua minerale gratuita e una lavatrice. Il servizio di pulizie viene offerto una volta a soggiorno.

Posizione

Da questa casa vacanze di Avola puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Chiesa Madre di San Nicolò sia Teatro Garibaldi. Questa casa vacanza si trova a 23,8 km da Spiaggia di San Lorenzo e 1,6 km da Tonnara di Avola.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel L'antico Fondaco offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel L'antico Fondaco propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel L'antico Fondaco propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota