HotelsClick.com

Hotel Regina Elena Charme Rooms

  Via San Francesco D'Assisi 18, - 96012 - Avola - Siracusa, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa Madre di San Nicolò, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un salone di parrucchiere., Potrai usufruire di un angolo caffè nelle aree comuni e un forno a microonde nell'area comune., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa Madre di San Nicolò: 0,3 km Teatro Garibaldi: 0,5 km Spiaggia di Pantanello: 1,5 km Spiaggia Lungomare Tremoli: 1,8 km Tonnara di Avola: 1,9 km Spiaggia di Gallina: 5,1 km Spiaggetta di Punta Gallina: 6,3 km Spiaggia Pineta del Gelsomineto: 6,6 km Spiaggia di Lido di Noto: 7,2 km Cavagrande del Cassibile: 7,4 km Basilica di San Salvatore: 7,9 km Chiesa del Santissimo Salvatore: 7,9 km Cattedrale di Noto: 8 km Palazzo Landolina: 8,1 km Palazzo Villadorata: 8,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Comiso (CIY-Vincenzo Magliocco): 83,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo, mentre la una TV LED da 40-pollici è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Regina Elena Charme Rooms a Avola ti permette di arrivare a Spiaggia Lungomare Tremoli e Cavagrande del Cassibile in meno di un quarto d'ora di auto. Questo bed and breakfast si trova a 8 km da Cattedrale di Noto e 8,9 km da Spiaggia di Fontane Bianche.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Centro bellezza
  •  Solarium

L'Hotel Regina Elena Charme Rooms offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Regina Elena Charme Rooms rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Regina Elena Charme Rooms propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Regina Elena Charme Rooms offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Regina Elena Charme Rooms propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota