HotelsClick.com

Hotel Plaza Rooms Avola

  Corso Vittorio Emanuele 209, - 96012 - Avola - Siracusa, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa Madre di San Nicolò, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e negozi di articoli da regalo/edicole., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa Madre di San Nicolò: 0,1 km Teatro Garibaldi: 0,2 km Spiaggia di Pantanello: 1,4 km Tonnara di Avola: 1,6 km Spiaggia Lungomare Tremoli: 2 km Spiaggia di Gallina: 5,2 km Cavagrande del Cassibile: 6,1 km Spiaggetta di Punta Gallina: 6,4 km Spiaggia di Lido di Noto: 6,5 km Spiaggia Pineta del Gelsomineto: 6,8 km Spiaggia di Eloro: 7,9 km Chiesa Ecce Homo al Pantheon: 8 km Porta Reale: 8,2 km Piazza Immacolata: 8,3 km Basilica di San Salvatore: 8,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Comiso (CIY-Vincenzo Magliocco): 83 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite solo nei giorni feriali.

Ristorante

Plaza Rooms Avola include un minimarket. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Plaza Rooms Avola nel centro storico ti permette di alloggiare a Avola, a soli 5 minuti a piedi da Chiesa Madre di San Nicolò e da Teatro Garibaldi. Questa guest house si trova a 23,7 km da Spiaggia di San Lorenzo e 1,6 km da Tonnara di Avola.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi
  •  Solarium

L'Hotel Plaza Rooms Avola offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Plaza Rooms Avola offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Plaza Rooms Avola è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Plaza Rooms Avola propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Plaza Rooms Avola propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota