HotelsClick.com

Hotel Giardino Dei Monti

  Fraz. Spelonga, 67C, - 63096 - Arquata Del Tronto - Ascoli Piceno, Italia Vedi mappa

A Arquata del Tronto, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago di Scandarello: 24,4 km Torre Civica di Amatrice: 25,8 km Chiesa di San Tommaso Apostolo: 32 km Fonte di Sant'Emidio: 32,9 km Piazza del Popolo: 33 km Chiesa di San Francesco: 33 km Teatro Ventidio Basso: 33,2 km Tempietto di Sant'Emidio alle Grotte: 33,5 km Chiesa di Santa Maria del Lago: 34,5 km Piazza Arringo: 34,8 km Cattedrale di Sant'Emidio: 34,8 km Lago di Campotosto: 42,4 km Gole dell’Infernaccio: 44,7 km Basilica di Santa Rita: 48,1 km Bagni Triponzo: 49,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 2 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Posizione

Se soggiorni presso Giardino dei Monti di Arquata del Tronto, sarai in una posizione strategica, a 24,4 km da Lago di Scandarello e 25,8 km da Torre Civica di Amatrice. Questa guest house si trova a 32 km da Chiesa di San Tommaso Apostolo e 32,9 km da Fonte di Sant'Emidio.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Giardino Dei Monti offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Giardino Dei Monti propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota