HotelsClick.com

Hotel Aleramo

4 Stelle

  Via Emanuele Filiberto 13 - 14100 - Asti, Italia Vedi mappa

Caratteristiche.Questa struttura a 4.0 stelle dispone di un business center disponibile 24 ore su 24 e offre sale riunioni per piccoli gruppi, apparecchiature audiovisive e servizi business. Accesso wireless a Internet (con supplemento) disponibile nelle aree comuni. La struttura, situata a Asti, dispone di 500 piedi quadrati di spazi per eventi, rappresentati da strutture per banchetti e sale conferenze. Pagando un supplemento, è possibile usufruire di una navetta per l’aeroporto (24 ore su 24). Tutti i giorni viene servita, inclusa nel prezzo, una colazione a buffet. Il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24. I servizi offerti includono servizi per matrimoni, servizi di concierge, assistenza per tour/biglietti e servizi di traduzione. Il parcheggio per gli ospiti è disponibile con un supplemento. Presso la struttura sono inoltre disponibili un bar/lounge, un bar/caffetteria e servizio parcheggio. È possibile che sia offerto agli ospiti l'uso del parcheggio dopo il check-out (a pagamento). Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Nella struttura Hotel Aleramo sono disponibili 42 camere. I balconi offrono vista sulla città o interna. Ogni camera è decorata e arredata in modo diverso. I letti sono preparati con materassi pillow-top e biancheria firmata. Sono disponibili frigorifero e minibar. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, bidet, specchi da trucco e pantofole. L'accesso a Internet wireless è disponibile con supplemento. Le camere offrono inoltre telefono multilinea, chiamate urbane gratuite e quotidiani gratuiti. TV LCD da cm 50 offrono canali via satellite. Le camere con aria condizionata includono anche area di soggiorno separata, sala da pranzo separata, scrivania e tende/tendaggi oscuranti. Gli ospiti possono richiedere microonde e ferro/tavola da stiro. È disponibile un servizio di pulizie e assistenza.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Hotel Aleramo offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Aleramo propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Aleramo offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Aleramo propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota