HotelsClick.com

Hotel Villa Pumila B&b

4 Stelle

  Strada Valgera, 125, - 14100 - Asti, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Battistero di San Pietro, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, un'area soggiorno in comune e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Battistero di San Pietro: 3 km Piazza Alfieri: 3,6 km Collegiata di San Secondo: 3,7 km Palazzo Mazzetti: 3,9 km Cattedrale di Asti: 4,2 km Museo Paleontologico: 4,2 km Riserva Naturale Speciale Valle Andona, Valle Botto e Valle Grande: 8 km Castello dei Conti Amico: 8,9 km Chiesa della Madonna della Neve: 11,5 km Riserva Naturale Regionale Valleandona: 13,1 km Castello di Frinco: 13,2 km Golf Feudo di Asti: 13,7 km Parrocchia di Giovanni Battista: 16,6 km Azienda Vinicola La Mondianese House of Ruchè: 19,4 km Chiesa di Quattordio: 21,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Villa Pumila B&B è Milano (MXP-Malpensa Intl.): 151 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere con stile personalizzato della struttura, complete di pavimenti riscaldati, ti aspetta un soggiorno indimenticabile. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono minibar e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 11:00.

Posizione

Villa Pumila B&B nella periferia si trova a Asti in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 4 minuti al volante per arrivare a Battistero di San Pietro e in 6 minuti puoi essere a Piazza Alfieri. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 4,1 km da Collegiata di San Secondo e 4,4 km da Cattedrale di Asti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Villa Pumila B&b offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Villa Pumila B&b offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Villa Pumila B&b offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Villa Pumila B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MXP
Prenota