HotelsClick.com

Hotel Locanda Ferro Uno - Golf Citta' Di Asti

  recinto san rocco 7, - 14100 - Asti, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza Alfieri, Migliora il tuo tiro sul campo da golf e approfitta di un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina stagionale all'aperto., Potrai usufruire di deposito bagagli e ascensore. Questo affittacamere offre 35 sale riunioni disponibili per eventi. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Collegiata di San Secondo: 0,3 km Piazza Alfieri: 0,3 km Palazzo Mazzetti: 0,5 km Battistero di San Pietro: 0,6 km Cattedrale di Asti: 0,8 km Museo Paleontologico: 0,8 km Riserva Naturale Speciale Valle Andona, Valle Botto e Valle Grande: 3,9 km Riserva Naturale Regionale Valleandona: 10 km Castello dei Conti Amico: 11,6 km Golf Feudo di Asti: 11,6 km Chiesa della Madonna della Neve: 14,2 km Castello di Frinco: 14,9 km Parrocchia di Giovanni Battista: 15,7 km Azienda Vinicola La Mondianese House of Ruchè: 16,4 km Chiesa Romanica di San Secondo: 19,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Torino (TRN-Torino Intl.): 85,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

Questo affittacamere dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Da Locanda Ferro UNO Golf Città di Asti di Asti puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Collegiata di San Secondo sia Piazza Alfieri. Questo affittacamere per golfisti dista 1,2 km da Cattedrale di Asti e 1,2 km da Battistero di San Pietro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Locanda Ferro Uno - Golf Citta' Di Asti offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Locanda Ferro Uno - Golf Citta' Di Asti propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Locanda Ferro Uno - Golf Citta' Di Asti propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota