HotelsClick.com

Hotel Luna Del Belvedere

  Corso Matteotti 129, - 14100 - Asti, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Palazzo Mazzetti, Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Palazzo Mazzetti: 0,7 km Collegiata di San Secondo: 0,7 km Museo Paleontologico: 0,9 km Piazza Alfieri: 0,9 km Cattedrale di Asti: 1 km Battistero di San Pietro: 1,6 km Riserva Naturale Speciale Valle Andona, Valle Botto e Valle Grande: 3 km Riserva Naturale Regionale Valleandona: 10,1 km Golf Feudo di Asti: 10,7 km Castello dei Conti Amico: 12,9 km Chiesa della Madonna della Neve: 15,5 km Castello di Frinco: 17,2 km Castello di Govone: 18,7 km Parrocchia di Giovanni Battista: 19,7 km Chiesa Romanica di San Secondo: 20 km L'aeroporto internazionale più vicino è Torino (TRN-Torino Intl.): 85,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 2 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca e doccia separate, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, ferri/assi da stiro e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Posizione

Luna del Belvedere di Asti ti permette di raggiungere Collegiata di San Secondo e Piazza Alfieri con una breve passeggiata di meno di un quarto d'ora. Questa guest house si trova a 1,7 km da Cattedrale di Asti e 10,7 km da Golf Feudo di Asti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Luna Del Belvedere propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Luna Del Belvedere propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota