HotelsClick.com

Casa Novara

  Via Quintino Sella 79, - 14100 - Asti, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Palazzo Mazzetti, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi per matrimoni., Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Palazzo Mazzetti: 0,3 km Museo Paleontologico: 0,4 km Collegiata di San Secondo: 0,5 km Cattedrale di Asti: 0,6 km Piazza Alfieri: 0,7 km Battistero di San Pietro: 1,4 km Riserva Naturale Speciale Valle Andona, Valle Botto e Valle Grande: 3,3 km Riserva Naturale Regionale Valleandona: 9,5 km Golf Feudo di Asti: 11,2 km Castello dei Conti Amico: 13,5 km Chiesa della Madonna della Neve: 16,1 km Castello di Frinco: 16,8 km Chiesa Romanica di San Secondo: 19,4 km Castello di Piea: 19,7 km Castello di Govone: 20,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Torino (TRN-Torino Intl.): 85,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 15 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e forno. La una TV LCD con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti, scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Da Casa Novara di Asti puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Palazzo Mazzetti sia Museo Paleontologico. Questo appartamento si trova a 1,2 km da Cattedrale di Asti e 2 km da Piazza Alfieri.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Casa Novara offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Casa Novara propone l'uso della televisione nelle camere. L'Casa Novara offre un servizio minibar. Le camere dell'Casa Novara propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota