HotelsClick.com

Casa Perry

  Via degli Studi, 13, - 63100 - Ascoli Piceno, Italia Vedi mappa

A Ascoli Piceno (Centro Storico di Ascoli Piceno), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza del Popolo: 0,4 km Chiesa di San Francesco: 0,4 km Teatro Ventidio Basso: 0,4 km Chiesa di San Tommaso Apostolo: 0,4 km Porta Gemina: 0,4 km Fonte di Sant'Emidio: 0,5 km Piazza Arringo: 0,7 km Cattedrale di Sant'Emidio: 0,7 km Tempietto di Sant'Emidio Rosso: 0,8 km Fortezza Pia: 0,8 km Tempietto di Sant'Emidio alle Grotte: 1,2 km Chiesa di Santa Maria del Lago: 1,3 km Forte Malatesta: 1,3 km Fortezza di Civitella del Tronto: 25,4 km Mura Castellane: 27,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e microonde. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di bidet e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione self-service è servita gratuitamente dalle ore 6:00 alle ore 11:00 nei giorni feriali e dalle ore 6:00 alle ore 11:00 nel fine settimana.

Posizione

Se alloggerai presso Casa Perry di Ascoli Piceno (Centro Storico di Ascoli Piceno), ti godrai tutta la comodità di poter raggiungere Piazza del Popolo e Chiesa di San Francesco in 5 minuti a piedi. Questo bed and breakfast si trova a 0,4 km da Chiesa di San Tommaso Apostolo e 0,4 km da Porta Gemina.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Casa Perry offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Casa Perry propone l'uso della televisione nelle camere. L'Casa Perry offre un servizio minibar. Le camere dell'Casa Perry propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota