HotelsClick.com

Hotel B&b Palazzo Migliani

  Via dei Bonaccorsi 11, Piazza della Viola - 63100 - Ascoli Piceno, Italia Vedi mappa

A Ascoli Piceno (Centro Storico di Ascoli Piceno), Questo bed and breakfast per non fumatori ha 1 edificio e prevede parcheggio a tariffe agevolate., Potrai usufruire di check-in veloce e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Sant'Emidio: 0,1 km Piazza Arringo: 0,1 km Piazza del Popolo: 0,2 km Chiesa di San Francesco: 0,2 km Teatro Ventidio Basso: 0,4 km Chiesa di Santa Maria del Lago: 0,7 km Forte Malatesta: 0,7 km Fonte di Sant'Emidio: 0,8 km Chiesa di San Tommaso Apostolo: 1 km Porta Gemina: 1 km Tempietto di Sant'Emidio Rosso: 1,1 km Tempietto di Sant'Emidio alle Grotte: 1,2 km Fortezza Pia: 1,3 km Fortezza di Civitella del Tronto: 24,6 km Monastero e Chiesa di S. Marco: 26,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere B&B Palazzo Migliani è Ancona (AOI-Falconara): 130,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 4 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano dormirai sonni tranquilli. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi alloggiare nel cuore di Ascoli Piceno, B&B Palazzo Migliani ti permetterà di raggiungere a piedi Cattedrale di Sant'Emidio e Piazza Arringo. Questo bed and breakfast si trova a 0,9 km da Chiesa di Santa Maria del Lago e 0,9 km da Forte Malatesta.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Palazzo Migliani offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Palazzo Migliani propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Palazzo Migliani propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AOI
Prenota