HotelsClick.com

Hotel B&b Piazza Del Popolo

  Via Cesare Battisti 16, - 63100 - Ascoli Piceno, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Teatro Ventidio Basso, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizio babysitter a pagamento e un salone di parrucchiere., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza del Popolo: 0,2 km Chiesa di San Francesco: 0,2 km Teatro Ventidio Basso: 0,3 km Piazza Arringo: 0,4 km Cattedrale di Sant'Emidio: 0,4 km Fonte di Sant'Emidio: 0,6 km Chiesa di San Tommaso Apostolo: 0,6 km Porta Gemina: 0,6 km Tempietto di Sant'Emidio Rosso: 0,8 km Fortezza Pia: 1 km Chiesa di Santa Maria del Lago: 1 km Forte Malatesta: 1 km Tempietto di Sant'Emidio alle Grotte: 1,3 km Fortezza di Civitella del Tronto: 25 km Palazzo Municipale: 27,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere B&B Piazza del Popolo è Ancona (AOI-Falconara): 130,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 3 camere con arredamento individuale della struttura, complete di cucina, e regalati un soggiorno indimenticabile. Riposati su un comodo letto con materasso Tempur-Pedic, completo di copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se soggiorni in B&B Piazza del Popolo, ti troverai al centro di Ascoli Piceno, a pochi passi da Piazza del Popolo e a circa 5 minuti a piedi da Teatro Ventidio Basso. Questo bed and breakfast per famiglie dista 0,6 km da Chiesa di San Tommaso Apostolo e 3,1 km da Cattedrale di Sant'Emidio.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Centro bellezza

L'Hotel B&b Piazza Del Popolo offre un collegamento internet veloce. L'Hotel B&b Piazza Del Popolo rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Piazza Del Popolo propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Piazza Del Popolo propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AOI
Prenota