HotelsClick.com

Hotel B&b Piazza Viola

  Via dei Bonaccorsi, 11, - 63100 - Ascoli Piceno, Italia Vedi mappa

Nei pressi di: Piazza del Popolo, Questo bed and breakfast per non fumatori dispone di parcheggio a tariffe agevolate., Potrai usufruire di deposito bagagli e un frigorifero nell'area comune., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza Arringo: 0,1 km Cattedrale di Sant'Emidio: 0,1 km Piazza del Popolo: 0,2 km Chiesa di San Francesco: 0,2 km Teatro Ventidio Basso: 0,5 km Chiesa di Santa Maria del Lago: 0,7 km Forte Malatesta: 0,7 km Fonte di Sant'Emidio: 0,8 km Chiesa di San Tommaso Apostolo: 1 km Porta Gemina: 1 km Tempietto di Sant'Emidio Rosso: 1,1 km Tempietto di Sant'Emidio alle Grotte: 1,2 km Fortezza Pia: 1,3 km Fortezza di Civitella del Tronto: 24,6 km Mura Castellane: 27,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Posizione

Se vuoi trovarti a 5 minuti di cammino da Piazza del Popolo e Cattedrale di Sant'Emidio, B&B Piazza Viola di Ascoli Piceno (Centro Storico di Ascoli Piceno) potrebbe fare al caso tuo. Questo bed and breakfast si trova a 0,2 km da Piazza Arringo e 0,9 km da Chiesa di Santa Maria del Lago.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Piazza Viola offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Piazza Viola propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Piazza Viola propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota