HotelsClick.com

Hotel Il Centenario

  via xxiv maggio 1, - 84046 - Ascea - Salerno, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: spiaggia di Ascea, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Ascea Marina: 2,8 km Spiaggia di Ascea: 2,8 km Scavi Archeologici di Velia: 4 km Porto di Casal Velino: 8,4 km Torre di avvistamento di Casal Velino: 8,8 km Sunset Beach Club Palinuro: 17,3 km Spiaggia Grande di Acciaroli: 20,1 km Spiaggia Marinella: 20,5 km Spiaggia del Buondormire: 21 km Spiaggia della Calanca: 29,4 km Spiaggia di Case del Conte: 29,9 km Porto Marina di Camerota: 30,9 km Spiaggia Lentiscelle: 31,1 km Spiaggia Pozzallo: 34,3 km Santuario di Santa Maria a Mare: 37,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Napoli (NAP-Napoli Intl.): 148,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Il Centenario a Ascea è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Spiaggia di Ascea Marina e a spiaggia di Ascea. Questa guest house si trova a 4,3 km da Scavi Archeologici di Velia e 8,4 km da Porto di Casal Velino.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Il Centenario offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Il Centenario propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Il Centenario offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Il Centenario propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota