HotelsClick.com

Hotel Ca' La Somara

  Località Sarra Balestra, - 07021 - Arzachena - Olbia-Tempio, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Etnografico e Mineralogico–Paleontologico di Arzachena, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questa guest house dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e un distributore automatico. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Etnografico e Mineralogico–Paleontologico di Arzachena: 0,6 km Tomba dei Giganti: 1,6 km Complesso Nuragico di Albucciu: 2,2 km Tempio Nuragico di Malchittu: 3,7 km Cantina Vinicola Vigne Surrau: 4,7 km Tomba dei Giganti di Coddu Vecchiu: 5,2 km Complesso Nuragico La Prisgiona: 5,8 km Tomba dei Giganti di Li Lolghi: 6,9 km Spiaggia di Cannigione: 8,3 km Spiaggia di Tanca Manna: 9 km Spiaggia di Barca Bruciata: 9,6 km Spiaggia Mannena: 9,6 km Spiaggia di Laconia: 9,7 km Li Piscini: 11 km Cala Ginepro: 11 km L'aeroporto internazionale più vicino è Olbia (OLB-Costa Smeralda): 27,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere della struttura, completa di frigorifero. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Arzachena da Ca' La Somara, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Museo Etnografico e Mineralogico–Paleontologico di Arzachena e da Tomba dei Giganti. Questa guest house si trova a 17,4 km da Spiaggia di Capriccioli e 23,7 km da Spiaggia La Marinella.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Ca' La Somara offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Ca' La Somara offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Ca' La Somara offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Ca' La Somara propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota