HotelsClick.com

Hotel Villa La Silvaredda

  Località La Silvaredda, - 07020 - Arzachena - Olbia-Tempio, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Etnografico e Mineralogico–Paleontologico di Arzachena, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Etnografico e Mineralogico–Paleontologico di Arzachena: 0,6 km Tomba dei Giganti: 1,6 km Complesso Nuragico di Albucciu: 2,3 km Tempio Nuragico di Malchittu: 3,8 km Cantina Vinicola Vigne Surrau: 4,9 km Tomba dei Giganti di Coddu Vecchiu: 5,1 km Complesso Nuragico La Prisgiona: 5,8 km Tomba dei Giganti di Li Lolghi: 6,9 km Spiaggia di Cannigione: 8,3 km Spiaggia di Tanca Manna: 9,5 km Spiaggia Mannena: 9,6 km Spiaggia di Barca Bruciata: 9,6 km Spiaggia di Laconia: 9,7 km Cala Ginepro: 11,1 km Li Piscini: 11,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Olbia (OLB-Costa Smeralda): 28,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa con stile personalizzato vanta una cucina con frigorifero con congelatore e forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio attrezzato privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con canali digitali. A tua disposizione avrai anche un salotto e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Questa villa vicino alla spiaggia di Arzachena ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Museo Etnografico e Mineralogico–Paleontologico di Arzachena e a Tomba dei Giganti. Questa villa si trova a 17,2 km da Spiaggia di Capriccioli e 25 km da Spiaggia La Marinella.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Villa La Silvaredda offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Villa La Silvaredda propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Villa La Silvaredda propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota