HotelsClick.com

Hotel Lu Pastruccialeddu

  07021 Località Lu Pastruccialeddu, - 07021 - Arzachena - Olbia-Tempio, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Etnografico e Mineralogico–Paleontologico di Arzachena, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo affittacamere offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Etnografico e Mineralogico–Paleontologico di Arzachena: 2,1 km Tomba dei Giganti: 3,3 km Complesso Nuragico di Albucciu: 4 km Tempio Nuragico di Malchittu: 6,3 km Spiaggia di Cannigione: 6,7 km Cantina Vinicola Vigne Surrau: 7,2 km Spiaggia di Tanca Manna: 7,4 km Tomba dei Giganti di Coddu Vecchiu: 7,5 km Spiaggia di Laconia: 7,7 km Tomba dei Giganti di Li Lolghi: 8 km Spiaggia di Barca Bruciata: 8 km Spiaggia Mannena: 8 km Complesso Nuragico La Prisgiona: 8,2 km Li Piscini: 9,4 km Spiaggia del Golfo delle Saline: 10,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Olbia (OLB-Costa Smeralda): 30,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 11 camere della struttura, completa di minibar. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e bidet. I comfort includono scrivanie e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Lu Pastruccialeddu di Arzachena per arrivare a Museo Etnografico e Mineralogico–Paleontologico di Arzachena e a Tomba dei Giganti. Questo affittacamere si trova a 12,3 km da Roccia dell'Orso e 20 km da Spiaggia di Capriccioli.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Lu Pastruccialeddu offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Lu Pastruccialeddu propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Lu Pastruccialeddu offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Lu Pastruccialeddu propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota