HotelsClick.com

Hotel S. Lucia

  Via Cagliari 11 - 07021 - Arzachena - Olbia-Tempio, Italia Vedi mappa

Situato sulla Costa Smeralda della Sardegna, a soli 200 metri dal centro di Arzachena e a 8 km dalla spiaggia, il S. Lucia a conduzione familiare offre gratuitamente un barbecue nel giardino e la connessione Wi-Fi in tutta la struttura.Tutte climatizzate, le camere dispongono di un patio, un minibar, una TV satellitare a schermo piatto e un bagno interno completo di asciugacapelli e set di cortesia.Presso il S. Lucia potrete godere ogni giorno della colazione dolce e salata, che prevede cornetti, frutta e salumi, servita d'inverno nella sala apposita e, nei mesi più caldi, nel giardino.Distante 20 minuti d'auto da Porto Cervo, questo B&B sorge a 14 km da Palau e a 28 km dall'Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota