HotelsClick.com

Hotel Omnidiet

1 Stelle

  Via Monte Falo 8 frazione Coiromonte,, - 28011 - Armeno - Novara, Italia Vedi mappa

A Armeno, Per il massimo del relax, avrai a disposizione massaggi, nonché una terrazza e un giardino dove intrattenerti ad ammirare il paesaggio., La reception è aperta in orario limitato. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Golf Club Alpino di Stresa: 9,8 km Approdo Don Angelo Villa: 11,4 km Bagnera: 11,6 km Sacro Monte di Orta: 11,7 km Lago d'Orta: 12 km Giardino botanico Alpinia: 12 km Basilica di San Giulio: 12 km Piazza Mario Motta: 12,2 km Villa Bossi: 12,5 km Golf Des Iles Borromées: 15,8 km Porta della Valle: 16,3 km Chiesa di Sant'Ambrogio: 16,3 km Arts and Industry Museum Foundation: 16,6 km Palazzo dei Congressi: 17,3 km Villa Ducale: 17,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Milano (MXP-Malpensa Intl.): 59,5 km Milano (LIN-Linate): 113,9 km Bergamo (BGY-Orio Al Serio): 139,1 km Parma (PMF): 224,9 km Lugano (LUG-Agno): 105,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. Sono disponibili pulizie eseguite una volta a soggiorno e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 4:00 alle ore 4:30.

Posizione

Se soggiorni presso Omnidiet di Armeno, sarai in una posizione strategica, a 12 km da Lago d'Orta e 23,8 km da Lago Maggiore. Questo hotel si trova a 9,8 km da Golf Club Alpino di Stresa e 11,4 km da Approdo Don Angelo Villa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sauna

L'Hotel Omnidiet offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Omnidiet propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota