HotelsClick.com

Hotel Oasi Del Borgo

3 Stelle

  Piazza dei Pini, 9, - 92016 - Ribera - Agrigento, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Riserva naturale di Orientata Foce del Fiume Platani, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una vasca idromassaggio e una piscina stagionale all'aperto. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Riserva naturale di Orientata Foce del Fiume Platani: 1,8 km Spiaggia di Secca Grande: 2,7 km Rovine di Eraclea Minoa: 10,4 km Castello Poggiodiana: 14,3 km Riserva Naturale Orientata Torre Salsa: 14,4 km Spiaggia di Siculiana Marina: 18 km Piazza Fontana Anna di Caltabellotta: 21,5 km Spiaggia Giallonardo I: 22,1 km Lumia: 22,2 km La Spiaggetta: 23,6 km Castello Incantato: 25,3 km Spiaggia di Pergole: 25,5 km Terme di Sciacca: 26,4 km Chiesa di Maria Santissima del Soccorso: 26,7 km Museo del Mare: 26,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Oasi Del Borgo è Palermo (PMO-Punta Raisi): 144,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Oasi Del Borgo in campagna si trova a Ribera in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 5 minuti al volante per arrivare a Riserva naturale di Orientata Foce del Fiume Platani e in 9 minuti puoi essere a Spiaggia di Secca Grande. Questo bed and breakfast si trova a 10,4 km da Rovine di Eraclea Minoa e 14,3 km da Castello Poggiodiana.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Oasi Del Borgo offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Oasi Del Borgo offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Oasi Del Borgo propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Oasi Del Borgo offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Oasi Del Borgo propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PMO
Prenota