HotelsClick.com

Hotel La Rosa Nel Cortile B&b

  Via Roma 56, - 82031 - Amorosi - Benevento, Italia Vedi mappa

A Amorosi, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Rovine della Cattedrale di Telese: 5,4 km Parco Naturale Regionale Taburno-Camposauro: 5,5 km Terme di Telese: 6,3 km Parco del Grassano: 6,6 km Antiche terme di Telese: 7 km Parco Regionale del Matese: 12,2 km Centro Ambientale La Ghiandaia: 21,6 km Complesso Monumentale di San Leucio: 23,8 km Giardino Botanico Il Giardino Segreto: 26,3 km Centro Commerciale Il Centro del Sannio: 27,6 km Teatro Civico 14: 28,8 km Piazza Vanvitelli: 28,9 km Ospedale di Caserta: 29,2 km Cattedrale di Caserta: 29,6 km Reggia di Caserta: 30,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Napoli (NAP-Napoli Intl.): 49,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono scrivanie e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 11:00.

Posizione

La Rosa Nel Cortile B&B a Amorosi è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Rovine della Cattedrale di Telese e a Terme di Telese. Questo bed and breakfast si trova a 30,2 km da Reggia di Caserta e 5,5 km da Parco Naturale Regionale Taburno-Camposauro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel La Rosa Nel Cortile B&b offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel La Rosa Nel Cortile B&b propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel La Rosa Nel Cortile B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota