HotelsClick.com

Hotel B&b Wellness Il Pomario Di Montepiglio

  Strada di Capodisopra, 24, - 05022 - Amelia - Terni, Italia Vedi mappa

A Amelia, Rigenerati presso la spa abbandonandoti ai benefici dei massaggi., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Orte Sotterranea: 19,6 km Rocca di Narni: 19,7 km Foresta Fossile di Dunarobba: 20,6 km Terme di Orte: 22,3 km Parco dei Mostri: 28,5 km Porta Sant'Angelo: 28,6 km Palazzo Mazzancolli: 29,1 km Carsulae - Parco Archeologico: 29,2 km Chiesa di San Francesco: 29,4 km Lancia di Luce: 29,5 km Palazzo Spada: 29,9 km Cattedrale di S. Maria Assunta: 30 km Basilica di S. Valentino: 30,7 km Cascate del Fosso Castello: 31 km Parco Archeologico Di Otricoli: 31,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Roma (FCO-Fiumicino - Leonardo da Vinci Intl.): 127,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 3 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono scrivanie e ventilatori, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se soggiorni presso B&B Wellness Il Pomario di Montepiglio di Amelia, sarai in una posizione strategica, a 19,6 km da Orte Sotterranea e 19,7 km da Rocca di Narni. Questo bed and breakfast con spa dista 20,6 km da Foresta Fossile di Dunarobba e 22,3 km da Terme di Orte.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Sauna

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Wellness Il Pomario Di Montepiglio propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Wellness Il Pomario Di Montepiglio propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota