HotelsClick.com

Agriturismo Tara

  Strada del Pisciarello, 3, - 05022 - Amelia - Terni, Italia Vedi mappa

A Amelia, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo agriturismo dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di deposito bagagli e una biblioteca. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Foresta Fossile di Dunarobba: 17,2 km Orte Sotterranea: 19 km Rocca di Narni: 19,1 km Terme di Orte: 21,7 km Parco dei Mostri: 27,9 km Porta Sant'Angelo: 28 km Carsulae - Parco Archeologico: 28,5 km Palazzo Mazzancolli: 28,5 km Chiesa di San Francesco: 28,8 km Lancia di Luce: 28,9 km Piazza Tacito: 29 km Palazzo Spada: 29,3 km Cattedrale di S. Maria Assunta: 29,4 km Museo Archeologico di Terni: 29,5 km Basilica di S. Valentino: 30,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Roma (FCO-Fiumicino - Leonardo da Vinci Intl.): 127 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 4 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Se soggiorni presso Agriturismo Tara di Amelia, sarai in una posizione strategica, a 17,2 km da Foresta Fossile di Dunarobba e 19 km da Orte Sotterranea. Questo agriturismo si trova a 19,1 km da Rocca di Narni e 21,7 km da Terme di Orte.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Agriturismo Tara offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Agriturismo Tara offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota