HotelsClick.com

Hotel La Divina Amalfi Coast

  Via Umberto I, - 84010 - Costiera Amalfitana, Italia Vedi mappa
Zona: Praiano - Costiera Amalfitana

Nelle vicinanze di: Marina di Praia, Lasciati coccolare con i massaggi in loco e ammira il paesaggio grazie a una terrazza panoramica a disposizione degli ospiti. Questo bed and breakfast dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sorrento Peninsula Marina di Praia: 1 km Gavitella beach: 1,2 km San Pietro: 4,8 km Spiaggia del Fiordo di Furore: 6,5 km Grotta dello Smeraldo: 7,8 km Municipio di Positano: 8,4 km Spiaggia di Fornillo: 9,7 km Terminal dei traghetti di Positano: 9,8 km Piazza dei Mulini: 10,4 km Chiesa di Santa Maria Assunta: 10,6 km Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Positano: 10,6 km Spiaggia Grande: 10,9 km Antico Arsenale della Repubblica di Amalfi: 12,7 km Cattedrale di Sant'Andrea Apostolo: 12,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Napoli (NAP-Napoli Intl.): 68,1 km Salerno (QSR-Costa d'Amalfi): 88,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 3 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Soggiornando presso La Divina Amalfi Coast, struttura vicino alla spiaggia di Praiano, sarai a soli Sorrento Peninsula e 15 minuti a piedi da Gavitella beach. Questo bed and breakfast si trova a 12,8 km da Spiaggia di Amalfi e 17,4 km da Spiaggia di Maiori.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Solarium

L'Hotel La Divina Amalfi Coast offre un collegamento internet veloce. L'Hotel La Divina Amalfi Coast offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel La Divina Amalfi Coast propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel La Divina Amalfi Coast propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota