HotelsClick.com

Albadamare Boutique Hotel

  via duomo, 5, - 84010 - Costiera Amalfitana, Italia Vedi mappa
Zona: Praiano - Costiera Amalfitana

Nelle vicinanze di: Marina di Praia, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Grazie alla navetta (a pagamento), potrai raggiungere in un lampo la spiaggia e praticare il surf., Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sorrento Peninsula Gavitella beach: 1,3 km Marina di Praia: 1,3 km San Pietro: 4,6 km Spiaggia del Fiordo di Furore: 6,9 km Grotta dello Smeraldo: 8,2 km Municipio di Positano: 8,8 km Spiaggia di Fornillo: 10,1 km Terminal dei traghetti di Positano: 10,2 km Piazza dei Mulini: 10,8 km Chiesa di Santa Maria Assunta: 11 km Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Positano: 11 km Spiaggia Grande: 11,3 km Antico Arsenale della Repubblica di Amalfi: 13,1 km Cattedrale di Sant'Andrea Apostolo: 13,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Napoli (NAP-Napoli Intl.): 68,5 km Salerno (QSR-Costa d'Amalfi): 88,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Completa di minibar e TV LCD, nella tua camera con stile personalizzato ti sentirai come a casa. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

Albadamare Boutique Hotel a Praiano dista 8,2 km da Grotta dello Smeraldo e 11 km da Chiesa di Santa Maria Assunta. Questo bed and breakfast si trova a 13,2 km da Cattedrale di Sant'Andrea Apostolo e 13,2 km da Spiaggia di Amalfi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Solarium

L'Albadamare Boutique Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Albadamare Boutique Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Albadamare Boutique Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Albadamare Boutique Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Albadamare Boutique Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota