HotelsClick.com

Hotel Stupor Mundi

  Via Giuseppe Mazzini, 51, - 70022 - Altamura - Bari, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cattedrale di Altamura, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un salone di parrucchiere. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su un caminetto nella hall e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Altamura: 0,6 km Museo Nazionale Archeologico di Altamura: 1,1 km Pulo di Altamura: 10 km Parco Nazionale dell'Alta Murgia: 11,9 km Biblioteca Capitolare Finia: 12,1 km Gravina Sotterranea: 12,1 km Duomo di Gravina: 12,3 km Chiesa Rupestre di San Michele delle Grotte: 12,3 km Santuario della Madonna delle Grazie: 12,4 km Bastione Rinascimentale: 12,5 km Ponte Acquedotto: 12,5 km Castello di Gravina: 12,8 km Cripta Santuario Madonna della Stella: 14,6 km Parco Nazionale dell'Alta Murgia: 16,8 km Palazzo Marchesale Caracciolo - Carafa: 19,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Bari (BRI-Karol Wojtyla): 46,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono quotidiani gratuiti e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Se soggiorni presso Stupor Mundi sarai nel cuore di Altamura, a meno di un quarto d'ora a piedi da Cattedrale di Altamura e Museo Nazionale Archeologico di Altamura. Questo bed and breakfast si trova a 19,8 km da I Sassi e il Parco delle Chiese Rupestri di Matera e 10 km da Pulo di Altamura.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Solarium

L'Hotel Stupor Mundi offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Stupor Mundi offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Stupor Mundi rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Stupor Mundi propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota