HotelsClick.com

Hotel B&b Terrazzo Sul Teatro

  Via Teatro Mercadante, 25, - 70022 - Altamura - Bari, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cattedrale di Altamura, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di deposito bagagli e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Altamura: 0,3 km Museo Nazionale Archeologico di Altamura: 0,8 km Pulo di Altamura: 10 km Santuario della Madonna delle Grazie: 13,3 km Parco Nazionale dell'Alta Murgia: 14 km Gravina Sotterranea: 14,1 km Biblioteca Capitolare Finia: 14,2 km Chiesa Rupestre di San Michele delle Grotte: 14,3 km Duomo di Gravina: 14,4 km Castello di Gravina: 15,2 km Ponte Acquedotto: 15,8 km Bastione Rinascimentale: 15,9 km Cripta Santuario Madonna della Stella: 16 km Parco Nazionale dell'Alta Murgia: 16,9 km Palazzo Marchesale Caracciolo - Carafa: 18,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Bari (BRI-Karol Wojtyla): 48,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 2 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e piano cottura. La una TV a schermo piatto con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono acqua minerale gratuita, ferri/assi da stiro e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, B&B Terrazzo sul Teatro di Altamura fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 4 minuti da Cattedrale di Altamura e con una passeggiata di 10 minuti potrai arrivare a Museo Nazionale Archeologico di Altamura. Questo bed and breakfast si trova a 19,5 km da I Sassi e il Parco delle Chiese Rupestri di Matera e 10 km da Pulo di Altamura.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Terrazzo Sul Teatro offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel B&b Terrazzo Sul Teatro propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B&b Terrazzo Sul Teatro offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel B&b Terrazzo Sul Teatro propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel B&b Terrazzo Sul Teatro dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota