HotelsClick.com

Hotel B&b Santa Chiara

  Via Francesco Tota, 26, - 70022 - Altamura - Bari, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cattedrale di Altamura, Avrai a disposizione una terrazza da dove potrai ammirare il panorama., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Altamura: 0,2 km Museo Nazionale Archeologico di Altamura: 0,7 km Pulo di Altamura: 10,3 km Parco Nazionale dell'Alta Murgia: 14 km Gravina Sotterranea: 14,1 km Biblioteca Capitolare Finia: 14,2 km Santuario della Madonna delle Grazie: 14,3 km Duomo di Gravina: 14,3 km Chiesa Rupestre di San Michele delle Grotte: 14,5 km Castello di Gravina: 15,2 km Ponte Acquedotto: 15,8 km Bastione Rinascimentale: 15,9 km Cripta Santuario Madonna della Stella: 16 km Parco Nazionale dell'Alta Murgia: 16,9 km Palazzo Marchesale Caracciolo - Carafa: 19,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Bari (BRI-Karol Wojtyla): 48,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e bidet. I comfort includono acqua minerale gratuita e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, B&B Santa Chiara di Altamura fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 3 minuti da Cattedrale di Altamura e con una passeggiata di 8 minuti potrai arrivare a Museo Nazionale Archeologico di Altamura. Questo bed and breakfast si trova a 19,6 km da I Sassi e il Parco delle Chiese Rupestri di Matera e 10,3 km da Pulo di Altamura.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Santa Chiara propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Santa Chiara propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota