HotelsClick.com

Hotel Bio B&b Bacco Nella Gnostra

  Claustro D. Pestrichella, 22, - 70022 - Altamura - Bari, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cattedrale di Altamura, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Altamura: 0,2 km Museo Nazionale Archeologico di Altamura: 0,6 km Parco Nazionale dell'Alta Murgia: 14 km Gravina Sotterranea: 14,2 km Biblioteca Capitolare Finia: 14,2 km Santuario della Madonna delle Grazie: 14,4 km Duomo di Gravina: 14,4 km Chiesa Rupestre di San Michele delle Grotte: 14,5 km Castello di Gravina: 15,2 km Ponte Acquedotto: 15,8 km Bastione Rinascimentale: 15,9 km Cripta Santuario Madonna della Stella: 16 km Parco Nazionale dell'Alta Murgia: 16,8 km Pulo di Altamura: 19,2 km Palazzo Marchesale Caracciolo - Carafa: 19,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Bari (BRI-Karol Wojtyla): 48,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e minibar. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono tende oscuranti e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Bio B&B Bacco Nella Gnostra di Altamura fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 2 minuti da Cattedrale di Altamura e con una passeggiata di 8 minuti potrai arrivare a Museo Nazionale Archeologico di Altamura. Questo bed and breakfast si trova a 19,8 km da I Sassi e il Parco delle Chiese Rupestri di Matera e 14 km da Parco Nazionale dell'Alta Murgia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Bio B&b Bacco Nella Gnostra propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Bio B&b Bacco Nella Gnostra offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Bio B&b Bacco Nella Gnostra propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota