HotelsClick.com

Hotel Svevia

3 Stelle

  Via Matera, 2A, - 70022 - Altamura - Bari, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cattedrale di Altamura, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. In questo hotel potrai inoltre contare su un salone di parrucchiere e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Altamura: 0,5 km Museo Nazionale Archeologico di Altamura: 0,9 km Parco Nazionale dell'Alta Murgia: 13,5 km Santuario della Madonna delle Grazie: 13,7 km Gravina Sotterranea: 13,9 km Biblioteca Capitolare Finia: 14 km Duomo di Gravina: 14,1 km Castello di Gravina: 14,6 km Chiesa Rupestre di San Michele delle Grotte: 14,7 km Ponte Acquedotto: 16,1 km Bastione Rinascimentale: 16,1 km Cripta Santuario Madonna della Stella: 16,2 km Parco Nazionale dell'Alta Murgia: 17,3 km Pulo di Altamura: 18,9 km I Sassi e il Parco delle Chiese Rupestri di Matera: 19,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Bari (BRI-Karol Wojtyla): 48,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 22 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni, casseforti e quotidiani gratuiti.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se soggiorni presso Hotel Svevia sarai nel cuore di Altamura, a meno di un quarto d'ora a piedi da Cattedrale di Altamura e Museo Nazionale Archeologico di Altamura. Questo hotel si trova a 19,5 km da I Sassi e il Parco delle Chiese Rupestri di Matera e 13,5 km da Parco Nazionale dell'Alta Murgia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza

L'Hotel Svevia offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Svevia offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Svevia rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Svevia propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Svevia offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Svevia propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota