HotelsClick.com

Hotel La Villa Sul Mare

  SS113, - 90010 - Altavilla Milicia - Palermo, Italia Vedi mappa

Sulla spiaggia, Avrai a disposizione una terrazza da dove potrai ammirare il panorama., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lido Fondachello: 9,4 km Lido Porto di Spagna: 9,6 km Basilica Soluntina di Sant'Anna: 11 km Aciddara: 11,4 km Villa Valguarnera: 11,6 km Madrice di Bagheria: 11,6 km Chiesa del Santo Sepolcro: 11,6 km Parco di Monte Catalfano: 11,7 km Sant'Elia Beach: 12,3 km Drago Artecontemporanea: 12,4 km Villa Santa Teresa: 12,4 km Rovine di Solunto: 12,5 km Villa Palagonia: 13,2 km Galleria di Pittala: 13,3 km Museo Motorismo Siciliano e della Targa Florio: 13,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Palermo (PMO-Punta Raisi): 57,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con frigorifero e forno. A tua disposizione avrai anche un kit per la preparazione di caffè/tè e tende oscuranti.

Posizione

Da questa casa vacanze sul mare a Altavilla Milicia, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Lido Fondachello e a Lido Porto di Spagna. Questa casa vacanza si trova a 11 km da Basilica Soluntina di Sant'Anna e 11,4 km da Aciddara.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel La Villa Sul Mare offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel La Villa Sul Mare propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota