HotelsClick.com

House Terrace On The Sea

  Via Consolare 2K, - 90010 - Altavilla Milicia - Palermo, Italia Vedi mappa

Vicino alla spiaggia, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza panoramica e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lido Fondachello: 10 km Lido Porto di Spagna: 10,1 km Aciddara: 10,6 km Basilica Soluntina di Sant'Anna: 11,5 km Villa Valguarnera: 12,2 km Madrice di Bagheria: 12,2 km Chiesa del Santo Sepolcro: 12,2 km Parco di Monte Catalfano: 12,2 km Sant'Elia Beach: 12,9 km Drago Artecontemporanea: 13 km Villa Santa Teresa: 13 km Rovine di Solunto: 13 km Villa Palagonia: 13,7 km Galleria di Pittala: 13,9 km Museo Motorismo Siciliano e della Targa Florio: 13,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Palermo (PMO-Punta Raisi): 58,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta una cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del patio privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con canali satellitari. A tua disposizione avrai anche un microonde e una lavatrice. Il servizio di pulizie viene offerto una volta a soggiorno.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso questa villa vicino alla spiaggia di Altavilla Milicia sarai distante soli 14 minuti di auto da Lido Fondachello. Questa villa si trova a 10,1 km da Lido Porto di Spagna e 10,6 km da Aciddara.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Solarium

C'è una solarium in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'House Terrace On The Sea propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'House Terrace On The Sea propongono l'uso di un asciugacapelli. L'House Terrace On The Sea dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota