HotelsClick.com

Hotel Villa Costa Grande

  Via Loreto 263, - 90010 - Altavilla Milicia - Palermo, Italia Vedi mappa

In campagna, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questa villa in stile Beaux Arts offre, inoltre, una TV nelle aree comuni e un'area barbecue., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lido Fondachello: 6,4 km Lido Porto di Spagna: 6,4 km Aciddara: 8,4 km Basilica Soluntina di Sant'Anna: 9,3 km Villa Valguarnera: 9,6 km Madrice di Bagheria: 9,6 km Chiesa del Santo Sepolcro: 9,6 km Parco di Monte Catalfano: 10 km Museo Guttuso: 10,7 km Villa Santa Teresa: 10,7 km Rovine di Solunto: 10,8 km Villa Palagonia: 11,1 km Corso Umberto I: 11,4 km Capo Mongerbino: 12,6 km Arco Azzurro: 14,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Palermo (PMO-Punta Raisi): 55,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta aria condizionata e microonde. La cucina condivisa è l'ideale per preparare quello che preferisci, quando vuoi. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito, canali digitali e console per videogiochi. Il bagno privato esterno con doccia è dotato di soffione a pioggia e asciugacapelli.

Ristorante

Questa villa include un minimarket. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Da questa villa in campagna a Altavilla Milicia, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Lido Porto di Spagna e a Lido Fondachello. Questa villa si trova a 23,5 km da Chiesa di San Cataldo e 23,8 km da Galleria Regionale della Sicilia (Palazzo Abatellis).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Villa Costa Grande offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Villa Costa Grande offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Villa Costa Grande è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Villa Costa Grande propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Villa Costa Grande propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota