HotelsClick.com

Hotel Suite Vogue Loft 9

  Via Fernandel 6, - 15121 - Alessandria, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza della Libertà, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco delle Capanne di Marcarolo: 1,8 km Piazzetta della Lega Lombarda: 1,8 km Piazza della Libertà: 2 km Palazzo delle Poste e Telegrafo: 2,1 km Chiesa di Santa Maria di Castello: 2,3 km Museo Etnografico della Gambarina - C'era una Volta: 2,4 km Antiquarium Forum Fulvii: 7 km Museo Napoleonico di Marengo: 7,4 km Museo della Battaglia di Marengo: 8,3 km La Casaccia: 8,4 km Cittadella di Alessandria: 10,2 km Rinaldi Vini: 11 km Fontana di Valenza: 15,8 km Chiesa di Santa Maria Maggiore di Valenza: 16 km Giardini pubblici di Valenza: 16 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto internazionale di Torino (TRN): 121,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti con arredamento individuale vanta un angolo cottura con un frigorifero e un piano cottura. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un salotto. In più, potrai richiedere un ferro/asse da stiro.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Alessandria da questo appartamento, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Parco delle Capanne di Marcarolo e da Piazzetta della Lega Lombarda. Questo appartamento si trova a 2,6 km da Palazzo delle Poste e Telegrafo e 2,6 km da Piazza della Libertà.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Suite Vogue Loft 9 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Suite Vogue Loft 9 offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Suite Vogue Loft 9 propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota