HotelsClick.com

Hotel Suite Vogue Venezia

  Via Venezia 35, - 15121 - Alessandria, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Etnografico della Gambarina - C'era una Volta, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Etnografico della Gambarina - C'era una Volta: 0,3 km Chiesa di Santa Maria di Castello: 0,7 km Palazzo delle Poste e Telegrafo: 0,7 km Piazza della Libertà: 0,7 km Piazzetta della Lega Lombarda: 0,8 km Parco delle Capanne di Marcarolo: 4,7 km La Casaccia: 5,4 km Museo Napoleonico di Marengo: 5,8 km Museo della Battaglia di Marengo: 6,7 km Cittadella di Alessandria: 8,6 km Antiquarium Forum Fulvii: 9,4 km Rinaldi Vini: 11,2 km Fontana di Valenza: 13,9 km Chiesa di Santa Maria Maggiore di Valenza: 14,1 km Giardini pubblici di Valenza: 14,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto internazionale di Torino (TRN): 122 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti con arredamento individuale vanta una cucina con un forno e un piano cottura. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito e di una Smart TV da 49 pollici con canali in digitale.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, questo appartamento di Alessandria fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 4 minuti da Museo Etnografico della Gambarina - C'era una Volta e con una passeggiata di 8 minuti potrai arrivare a Chiesa di Santa Maria di Castello. Questo appartamento si trova a 1,5 km da Palazzo delle Poste e Telegrafo e 1,5 km da Piazza della Libertà.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Suite Vogue Venezia propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Suite Vogue Venezia propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota