HotelsClick.com

Hotel Suite Vogue Piacenza

  Via Piacenza 66, - 15121 - Alessandria, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazzetta della Lega Lombarda, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazzetta della Lega Lombarda: 0,3 km Piazza della Libertà: 0,4 km Palazzo delle Poste e Telegrafo: 0,5 km Chiesa di Santa Maria di Castello: 0,7 km Museo Etnografico della Gambarina - C'era una Volta: 0,7 km Parco delle Capanne di Marcarolo: 4,1 km La Casaccia: 5,8 km Museo Napoleonico di Marengo: 6,4 km Museo della Battaglia di Marengo: 7,3 km Antiquarium Forum Fulvii: 8,4 km Cittadella di Alessandria: 9,3 km Rinaldi Vini: 9,8 km Fontana di Valenza: 13,8 km Chiesa di Santa Maria Maggiore di Valenza: 14 km Giardini pubblici di Valenza: 14,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto internazionale di Torino (TRN): 120,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta un angolo cottura con un frigorifero e un piano cottura. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito e di una Smart TV da 49 pollici con canali in digitale. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un kit per la preparazione di caffè/tè. Il servizio di pulizie viene offerto tutte le settimane.

Posizione

Questo appartamento nel centro storico ti permette di alloggiare a Alessandria, a soli 5 minuti a piedi da Piazzetta della Lega Lombarda e da Piazza della Libertà. Questo appartamento si trova a 0,8 km da Chiesa di Santa Maria di Castello e 0,9 km da Palazzo delle Poste e Telegrafo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Suite Vogue Piacenza propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Suite Vogue Piacenza offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Suite Vogue Piacenza propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota