HotelsClick.com

Hotel Villetta Claudia

  via San Giorgio 47, - 73040 - Alliste - Lecce, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Madonna dell'Alto, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Felline: 2,6 km Chiesa di Felline: 2,6 km Chiesa di Madonna dell'Alto: 3,2 km Torre Suda: 5,8 km Parco Naturale Regionale Litorale di Ugento: 6,3 km Piazza San Marco: 6,6 km Isola di Pazze: 6,8 km Museo Archeologico di Ugento: 7,2 km Spiaggia di Marina di Mancaversa: 7,2 km Cattedrale di Ugento: 7,3 km Castello di Ugento: 7,3 km Pista Salentina: 7,9 km Spiaggia di Torre San Giovanni: 8 km Spiaggia di Cavalli: 8,5 km Porto di Torre San Giovanni: 8,6 km
Impiegherai solo 5 minuti in auto da questa villa di Alliste per arrivare a Castello di Felline e a Chiesa di Felline. Questa villa si trova a 22,8 km da Spiaggia di Samsara e 3,8 km da Chiesa di Madonna dell'Alto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa con stile personalizzato vanta una cucina con frigorifero con congelatore e forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio attrezzato privato. In camera potrai usufruire di TV a schermo piatto e molto altro ancora.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Villetta Claudia propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota