HotelsClick.com

Hotel Corte Santa Maria I

  Via Santa Maria 22, - 73040 - Alliste - Lecce, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Madonna dell'Alto, Avrai a disposizione una terrazza da dove potrai ammirare il panorama., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Felline: 3 km Chiesa di Felline: 3 km Chiesa di Madonna dell'Alto: 3,3 km Torre Suda: 5,5 km Piazza San Marco: 6,2 km Parco Naturale Regionale Litorale di Ugento: 6,6 km Spiaggia di Marina di Mancaversa: 6,8 km Isola di Pazze: 7,1 km Museo Archeologico di Ugento: 7,6 km Cattedrale di Ugento: 7,7 km Castello di Ugento: 7,8 km Spiaggia di Cavalli: 8,4 km Pista Salentina: 8,9 km Porto di Torre San Giovanni: 9,1 km Spiaggia di Torre San Giovanni: 9,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brindisi (BDS-Papola Casale): 103,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta un angolo cottura con frigorifero con congelatore e forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del patio attrezzato privato. In camera potrai usufruire di TV con canali digitali e molto altro ancora.

Posizione

Da questa villa di Alliste raggiungi Chiesa di Felline e Castello di Felline con soli 10 minuti al volante. Questa villa si trova a 23,3 km da Spiaggia di Samsara e 3,5 km da Chiesa di Madonna dell'Alto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Corte Santa Maria I propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota