HotelsClick.com

Hotel B&b Corterè

  Via Le Croci 23, - 73040 - Alliste - Lecce, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Madonna dell'Alto, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Felline: 2,9 km Chiesa di Felline: 2,9 km Chiesa di Madonna dell'Alto: 3,5 km Torre Suda: 5,5 km Piazza San Marco: 6,3 km Spiaggia di Marina di Mancaversa: 6,7 km Parco Naturale Regionale Litorale di Ugento: 6,9 km Isola di Pazze: 7,3 km Museo Archeologico di Ugento: 7,3 km Castello di Ugento: 7,4 km Porto di Torre San Giovanni: 8,1 km Spiaggia di Cavalli: 8,1 km Cattedrale di Ugento: 8,4 km Pista Salentina: 9 km Spiaggia di Fontanelle: 9,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brindisi (BDS-Papola Casale): 100,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e bidet. I comfort includono acqua minerale gratuita e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Da B&B Corterè di Alliste raggiungi Torre Suda e Chiesa di Felline con soli 10 minuti al volante. Questa guest house si trova a 16,1 km da Spiaggia di Samsara e 3,5 km da Chiesa di Madonna dell'Alto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Corterè offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel B&b Corterè propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota