HotelsClick.com

Hotel Zen Palazzo Storico Rooms

  Via le Croci, 15, - 73040 - Alliste - Lecce, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Madonna dell'Alto, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Felline: 2,9 km Chiesa di Felline: 2,9 km Chiesa di Madonna dell'Alto: 3,5 km Torre Suda: 5,5 km Piazza San Marco: 6,1 km Parco Naturale Regionale Litorale di Ugento: 6,7 km Spiaggia di Marina di Mancaversa: 6,8 km Isola di Pazze: 7,3 km Cattedrale di Ugento: 7,4 km Museo Archeologico di Ugento: 8,2 km Castello di Ugento: 8,4 km Spiaggia di Torre San Giovanni: 8,5 km Spiaggia di Cavalli: 8,6 km Pista Salentina: 9,1 km Spiaggia di Fontanelle: 9,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brindisi (BDS-Papola Casale): 100,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Zen Palazzo Storico Rooms di Alliste per arrivare a Castello di Felline e a Chiesa di Felline. Questa guest house si trova a 20,5 km da Spiaggia di Samsara e 3,2 km da Chiesa di Madonna dell'Alto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel Zen Palazzo Storico Rooms offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Zen Palazzo Storico Rooms offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Zen Palazzo Storico Rooms propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Zen Palazzo Storico Rooms offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Zen Palazzo Storico Rooms propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota