HotelsClick.com

Hotel B&b Aquila

  Via Garibaldi 76, - 70011 - Alberobello - Bari, Italia Vedi mappa
Zona: Centro - Trulli

Nelle vicinanze di: Museo del Territorio Casa Pezzolla, Questo bed and breakfast per non fumatori dispone di parcheggio gratuito., Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo del Territorio Casa Pezzolla: 0,2 km Museo dell'Olio: 0,3 km Municipio di Alberobello: 0,3 km Museo dell'Artigianato: 0,3 km Parrocchia Santuario - Basilica Santissimi Cosma e Damiano: 0,4 km Trullo Sovrano: 0,6 km Palazzo Morelli: 9,3 km Chiesa di S. Giorgio Martire: 9,4 km Chiesa della Madonna della Greca: 9,4 km Chiesa del Carmine: 13,6 km Chiesa di San Domenico: 13,7 km Basilica di San Martino: 14 km Carnevale di Putignano: 14,9 km Palazzo Ducale: 15,2 km Grotta del Trullo: 16 km Gli aeroporti più vicini sono:Bari (BRI-Karol Wojtyla): 71,2 km Brindisi (BDS-Papola Casale): 76,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere della struttura, completa di frigorifero. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, bidet e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Posizione

B&B Aquila ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Alberobello, vicino a Museo del Territorio Casa Pezzolla e a 3 minuti a piedi da Museo dell'Olio. Questo bed and breakfast si trova a 18,8 km da Zoo Safari Fasano e 0,4 km da Museo dell'Artigianato.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Aquila offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Aquila propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B&b Aquila offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel B&b Aquila propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota