HotelsClick.com

Hotel Trulli Family

  Piazza Roma n.4, - 70011 - Alberobello - Bari, Italia Vedi mappa
Zona: Centro - Trulli

Nelle vicinanze di: Museo del Territorio Casa Pezzolla, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo del Territorio Casa Pezzolla: 0,2 km Municipio di Alberobello: 0,2 km Museo dell'Olio: 0,2 km Museo dell'Artigianato: 0,3 km Parrocchia Santuario - Basilica Santissimi Cosma e Damiano: 0,4 km Trullo Sovrano: 0,5 km Palazzo Morelli: 9,3 km Chiesa di S. Giorgio Martire: 9,3 km Chiesa della Madonna della Greca: 9,3 km Carnevale di Putignano: 14,1 km Chiesa del Carmine: 14,5 km Chiesa di San Domenico: 14,5 km Basilica di San Martino: 14,5 km Palazzo Ducale: 15 km Grotta del Trullo: 15,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Bari (BRI-Karol Wojtyla): 70,4 km Brindisi (BDS-Papola Casale): 75,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere della struttura, complete di frigorifero e macchina per caffè espresso. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV LCD l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e ventilatori, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Trulli Family di Alberobello puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Museo del Territorio Casa Pezzolla sia Municipio di Alberobello. Questa guest house si trova a 16,9 km da Grotte di Castellana e 18 km da Zoo Safari Fasano.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Trulli Family offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Trulli Family propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Trulli Family offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Trulli Family propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota