HotelsClick.com

Hotel Adria

3 Stelle

  Via Firenze, 17, - 64011 - Alba Adriatica - Teramo, Italia Vedi mappa

A Alba Adriatica, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Onda Blu Acquapark: 8,5 km Museo d'Arte dello Splendore: 10,7 km Piazza Roma: 10,8 km Santuario Madonna dello Splendore: 10,8 km Porto di Giulianova: 11,3 km Stadio Riviera delle Palme: 13,1 km Riserva naturale del Borsacchio: 14,1 km Lungomare: 15,4 km Viale Secondo Moretti: 16,1 km Porto di San Benedetto del Tronto: 16,2 km Palazzina Azzurra: 17,1 km Torre dei Gualtieri: 17,3 km Spiaggia di Roseto degli Abruzzi, Italia: 19,7 km Spiaggia di Cupra Marittima: 26,6 km Fortezza di Civitella del Tronto: 28,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Pescara (PSR-Abruzzo Intl.): 63,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 32 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Per il pranzo e la cena, visita Adria, un ristorante specializzato in cucina italiana, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se soggiorni presso Hotel Adria di Alba Adriatica, sarai in una posizione strategica, a 41,7 km da Piazza del Popolo e 51,2 km da Centro Congressi Montesilvano. Questo hotel si trova a 8,5 km da Onda Blu Acquapark e 10,7 km da Museo d'Arte dello Splendore.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Adria offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Adria è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Adria propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Adria offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Adria propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota