HotelsClick.com

Hotel Villa Cesare

  Via Giulio Cesare 5 - 64011 - Alba Adriatica - Teramo, Italia Vedi mappa

A soli 300 metri dalla spiaggia sabbiosa di Alba Adriatica, Villa Cesare offre un giardino, una terrazza, e la connessione WiFi e un parcheggio privato gratuiti, a 16 km da San Benedetto del Tronto.Arredate con creatività, le camere vantano l'ingresso indipendente, un balcone, un bagno privato con doccia e bidet, una TV, un frigorifero e un asciugacapelli.La struttura fornisce un buono per la prima colazione dolce che potrete gustare in un bar a 150 metri dalla struttura. In loco potrete beneficiare del servizio di massaggi e di noleggio biciclette, mentre nelle vicinanze avrete la possibilità di praticare l'equitazione.Villa Cesare vi attende a 6,5 km dal borgo medievale di Tortoreto Alto e a 10 km dalla spiaggia di Giulianova.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Hotel Villa Cesare è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota