HotelsClick.com

Hotel Le Giustizie

  REG. SALERE 73, - 1041 - Agliano Terme - Asti, Italia Vedi mappa

A Agliano Terme, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cantina Contratto: 7,1 km Cantine Bosca: 9,1 km Cantine Storiche Contratto: 9,2 km Gancia: 9,4 km Coppo S.r.l.: 9,4 km Fondazione Cesare Pavese: 10,5 km Sug@r(T)_house Figli di Pinin Pero: 10,7 km Mulino Marino: 16 km Francone - Cantina: 16,7 km Forteto della Luja: 17,2 km Castello di Govone: 18,9 km Montaribaldi: 19,3 km Torre di Barbaresco: 20,1 km Casa Bertalero: 20,5 km Riserva Naturale Speciale Valle Andona, Valle Botto e Valle Grande: 20,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Le Giustizie è Milano (MXP-Malpensa Intl.): 167 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 4 camere della struttura e approfitta di aria condizionata e angolo cottura. Grazie ad un comodo letto con materasso memory foam dormirai sonni tranquilli. Le camere sono dotate di balcone. La una TV a schermo piatto da 32-pollici con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Puoi alloggiare presso Le Giustizie di Agliano Terme, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Sug@r(T)_house Figli di Pinin Pero o a Cantine Bosca. Questo bed and breakfast si trova a 7,1 km da Cantina Contratto e 9,2 km da Cantine Storiche Contratto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Solarium

L'Hotel Le Giustizie offre un collegamento internet veloce. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Le Giustizie propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Le Giustizie offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Le Giustizie propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Le Giustizie dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MXP
Prenota