HotelsClick.com

Agriturismo C'era Una Volta

  Regione Dogliano, 9, - 14041 - Agliano Terme - Asti, Italia Vedi mappa

A Agliano Terme, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., La struttura rimane chiusa tra il 28 giugno e il 30 giugno., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cantina Contratto: 10 km Cantine Storiche Contratto: 10,2 km Coppo S.r.l.: 10,5 km Cantine Bosca: 10,8 km Gancia: 11,1 km Fondazione Cesare Pavese: 11,8 km Sug@r(T)_house Figli di Pinin Pero: 11,8 km Piazza Alfieri: 16,4 km Battistero di San Pietro: 16,5 km Museo Paleontologico: 17 km Collegiata di San Secondo: 17 km Cattedrale di Asti: 17,2 km Mulino Marino: 17,4 km Francone - Cantina: 18,1 km Riserva Naturale Speciale Valle Andona, Valle Botto e Valle Grande: 18,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Torino (TRN-Torino Intl.): 107,5 km Genova (GOA-Cristoforo Colombo): 107,4 km Cuneo (CUF-Levaldigi): 75,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 4 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

Agriturismo C'era una Volta ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Agriturismo C'era una Volta a Agliano Terme dista 10 km da Cantina Contratto e 16,4 km da Piazza Alfieri. Questo agriturismo si trova a 17 km da Collegiata di San Secondo e 17,2 km da Cattedrale di Asti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Agriturismo C'era Una Volta offre un collegamento internet veloce. Agriturismo C'era Una Volta dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Agriturismo C'era Una Volta propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Agriturismo C'era Una Volta propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota