HotelsClick.com

Athena Palace Hotel

4 Stelle

  Via Del Mare 2, - 87020 - Acquappesa - Cosenza, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Intavolata, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento)., Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta e un servizio navetta dalla stazione., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Intavolata: 0,3 km Spiaggia di Cetraro Marina: 2,9 km Queen's Rock: 1,9 km Porta del Sangue: 9,6 km Santuario di San Francesco da Paola: 16,4 km Porta “San Francesco di Paola”: 16,9 km Tribunale di Paola: 17,2 km Marina di Belvedere: 21,1 km Castello di Belvedere Marittimo: 21,6 km Isola di Cirella: 30,4 km Museo Arti Gusto Buonvicino: 38,4 km Università della Calabria: 41,5 km Palazzi Marconi: 42 km Chiesa di San Bernardino da Siena: 43,1 km Camera di Commercio Industria E Agricoltura: 49 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Athena Palace Hotel è Lamezia Terme (SUF-Lamezia Terme Intl.): 78,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 29 camere con aria condizionata della struttura, complete di piscine private, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

La posizione di Athena Palace Hotel di Acquappesa non è proprio niente male. Infatti in 3 minuti a piedi puoi raggiungere Spiaggia di Intavolata e, se sei in auto, ti troverai a circa 5 minuti da Queen's Rock. Questo hotel a 4 stelle si trova a 3,1 km da Spiaggia di Cetraro Marina e 9,6 km da Porta del Sangue.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Athena Palace Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Athena Palace Hotel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Athena Palace Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Athena Palace Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Athena Palace Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SUF
Prenota