HotelsClick.com

Hotel Residence Antica Via Ostiense.

  Viale dei Romagnoli 2294/ 2288 - 00126 - Acilia - Roma, Italia Vedi mappa

Situato ad Acilia, a 10 km dalla stazione della metropolitana EUR Magliana, il Residence Antica Via Ostiense. Dispone di giardino, camere non fumatori, connessione Wi-Fi gratuita e sala comune. Soggiornerete a circa 11 km dal Palazzo dello Sport (ex PalaLottomatica) e a 12 km dalle fermate EUR Fermi e Basilica San Paolo della metropolitana. Nelle camere troverete un balcone con vista sulle montagne. Tutte climatizzate, le sistemazioni sono dotate di scrivania, terrazza affacciata sulla città, bagno privato, TV a schermo piatto, biancheria da letto e asciugamani. Inoltre dispongono di frigorifero. Il Residence Antica Via Ostiense dista 13 km dalla stazione della metropolitana Laurentina e 14 km dal Campus Biomedico di Roma. L’alloggio dista 19 km dall’Aeroporto di Fiumicino, lo scalo più vicino, per il quale fornisce una navetta a pagamento.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Centro bellezza
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Residence Antica Via Ostiense. offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Residence Antica Via Ostiense. rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Residence Antica Via Ostiense. propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Residence Antica Via Ostiense. propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota