HotelsClick.com

Hotel Bed & Roses

  Via Lombardia 5, - 65016 - Montesilvano - Pescara, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Montesilvano, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di deposito bagagli e un frigorifero nell'area comune. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Montesilvano: 0,5 km Riserva Naturale Pineta di Santa Filomena: 1,2 km Centro Congressi Montesilvano: 1,2 km Centro Commerciale Porto Allegro: 1,5 km Spiaggia di Pescara: 3,4 km Outlet Città Sant'Angelo Village: 4 km Fontana La Nave di Pescara: 6,6 km Museo Villa Urania: 6,6 km Piazza della Rinascita: 6,6 km Museo d'Arte Moderna Vittoria Colonna: 6,8 km Teatro Circus: 7,5 km Casa di Gabriele D'Annunzio: 8,5 km Cattedrale di San Cetteo: 8,6 km Centro Commerciale Centro Universo: 9 km Area Marina Protetta Torre del Cerrano: 9,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Pescara (PSR-Abruzzo Intl.): 13,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di vasca idromassaggio e soffione a pioggia.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

Bed & Roses, una struttura vicino alla spiaggia a Montesilvano, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Spiaggia di Montesilvano e a Riserva Naturale Pineta di Santa Filomena. Questo bed and breakfast si trova a 1,9 km da Centro Congressi Montesilvano e 2,1 km da Centro Commerciale Porto Allegro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Bed & Roses offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Bed & Roses propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Bed & Roses offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Bed & Roses propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PSC
Prenota