HotelsClick.com

Hotel Kinneret Spa

3 Stelle

  North Eliezer Kaplan - 14100 - Tiberias, Israele Vedi mappa

Il Kinneret Spa, un hotel boutique progettato in stile architettonico Romano, vi invita ad un'esperienza unica con personale e servizio cortese, di fronte al tranquillo Mare di Galilea (Lago di Tiberiade) e le Alture del Golan. Un solarium con una sauna fronteggiante la vista del lago e trattamenti corpo effettuati dai migliori terapisti. 11.08
L'hotel è situato all'entrata sud per Tiberiade, vicino alle sue sorgenti calde. Il Kinneret Spa si trova a 5 chilometri da Yardenit.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel dispone di una reception accogliente, ed adiacente alla lobby è presente un confortevole lobby-bar con libreria.

Esterno

Si tratta di un edificio dallo stile residenziale.

Camere

L'hotel dispone di camere climatizzate con stanza da bagno privata, televisione ed arredamento nuovo. All'ultimo piano sono disponibili delle camere con balcone privato ed una doppia Jacuzzi .

Ristorante

Il ristorante dell'hotel è spazioso ed elegante. Nella hall a 12 archi viene proposta una combinazione di piatti kasher di alta qualità e la scelta di vari eventi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Kinneret Spa dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota